Categorie
Archivi
FESTA FINE STAGIONE
hm_natale2009_pampul_05 hm_natale2009_pampul_03 hm_natale2009_pampul_02 brognoligo qui scuola di calcio con nuovo pulmino
Slideshow Squadre

Mercoledì 15, presso il campo sportivo di Madonna di Lonigo, si è disputata la partita amichevole tra i nostri Giovanissimi 97 provinciali contro i Giovanissimi 97 regionali dell’A.C. Lonigo. La partita è stata piacevole con diverse azioni da entrambi le squadre: al 15′ del primo tempo andava in vantaggio il Lonigo causato da un’incomprensione tra la nostra difesa e il portiere. Però, nonostante il goal subito, i nostri ragazzi non si son persi d’animo e subito hanno ricominciato a macinare gioco: azioni su azioni, chiudendo nella propria metà campo la squadra avversaria; infatti, appena dopo 6′ – 7′, son pervenuti al  pareggio con un bel diagonale di Bonato. Sul finire del primo tempo, dopo il continuo pressing da parte nostra, la palla perveniva sui piedi di Fattori, il quale dal vertice sinistro dell’area grande, con uno sguardo diretto al portiere, metteva un delizioso pallonetto segnando il 2-1.

Durante tutto il secondo tempo si è visto un gioco più equilibrato: dopo 5′ , cominciava l’alternanza delle sostituzioni, così da permettere a tutti i giocatori delle panchine, di poter dare il loro contributo alla partita. Complimenti da parte della dirigenza dell’Hellas a tutti i giocatori che sono riusciti a portare a termine un risultato positivo, anche se era un’amichevole, però serviva per aumentare l’autostima. Grazie ragazzi, siamo sulla strada giusta!

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento